Skip to content

La Botanica Galbiati

Se la vostra passione è il verde, nel nostro garden center troverete quello che fa al caso vostro 

Vendita piante e fiori, costruzione giardini

La nostra azienda è situata sulla sponda lombarda del Lago Maggiore, ubicata a Castelveccana nel centro della Valtravaglia, fra le cittadine di Laveno e Luino a meno di 30 minuti dal confine con la Svizzera.

Vantiamo 40000 mq di terreno di proprietà tutti siti in loco, di cui circa 32000 sono adibiti a vivaio per coltivazioni di essenze di varie misure e fattezze.

Se la vostra passione è il verde e il giardino, nel nostro Garden Center troverete quello che fa al caso vostro. Avrete la possibilità di scegliere le piante da acquistare direttamente nelle nostre serre. Sono presenti svariati esemplari (autoctoni e non) anche di notevole età (carpini, faggi, aceri, ippocastani, ulivi ecc). Possiamo proporre ai nostri clienti una vasta scelta di piante stagionali tra cui gerani, begonie, fiori di vetro, ortaggi, primule, viole e tanto altro ancora. Potrete inoltre trovare svariate specie di piante grasse, piante ornamentali, aromatiche e orchidee. Nel negozio troverete tutti i prodotti e le attrezzature per prendervene cura, e tanto altro ancora… oggettistica, fiori recisi, addobbi, vasi di ogni tipo, barbeque e fontane in pietra, legna pellet e articoli per il fai da te e il giardinaggio.

Siamo anche specializzati nella progettazione, costruzione e manutenzione di giardini, con un ufficio tecnico che vanta una considerevole esperienza acquisita nel corso di innumerevoli lavori realizzati ed eseguiti a regola d’arte. Oltre alle opere principali vengono curate anche le parti accessorie: impianti di irrigazione e illuminazione, pergolati, specchi d’acqua, fontane ecc.

Sicuri di soddisfare ogni Vostra esigenza, saremo lieti di invitari presso la nostra azienda.

I nostri orari:

Dal lunedì al sabato : 08.00 – 12.00/14.00 – 18.30, domenica e festivi: 09.00 – 12.00

 

Foto

Social

Seguici per restare aggiornato
sulle nostre notizie e offerte

Dove Siamo

La Botanica Galbiati Società Agricola Semplice di Galbiati Roberto, Via E.Fermi, Caldè, VA, Italia

Contatti

Chiamaci subito o contattaci via email, ti risponderemo il prima possibile!